Sanremo, gli ascolti della seconda serata del Festival: in calo rispetto a martedì

8 febbraio 2018 | 11:31
Share0
Sanremo, gli ascolti della seconda serata del Festival: in calo rispetto a martedì

L’edizione targata Caludio Baglioni guadagna quindi un punto di share, ma perde quasi 700 mila telespettatori

Sanremo. Sono stati diffusi i dati sugli ascolti della seconda serata del 68° Festival in onda su Rai 1. La Kermesse canora è stata seguita da 9 milioni 687 mila telespettatori, numero pari al 47.7% di share. L’anno scorso, la seconda serata del Festival, condotto da Carlo Conti e Maria de Filippi, aveva raggiunto il 46,6% di share, seguito da una media di 10 milioni 367 mila di italiani.

L’edizione targata Caludio Baglioni guadagna quindi un punto di share, ma perde quasi 700 mila telespettatori.
Gli ascolti, com’è normale che sia, sono stati inferiori al boom registrato nella serata di martedì : rispetto alla serata del debutto mancano 2 milioni di telespettatori; si è passati infatti da 11,6 a 9,6 milioni.