Sanremo, divieto di sosta ai Giardini Bellevue in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo

Il divieto sarà anche in Viali del parco, Piazzale antistante il Palazzo Comunale e vialetto di accesso a Via Duca degli Abruzzi
Sanremo. Il comandante del corpo di polizia municipale ha emanato l’ordinanza dirigenziale n° 77 che disciplina la circolazione stradale nei Giardini Bellevue in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo, presso il Palazzo Comunale dove avranno luogo operazioni connesse con la consultazione elettorale.
Vi sarà perciò divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli ai Giardini Bellevue, area antistante l’ingresso del Magazzino Economato, dalle 7 del 1 marzo sino a termine delle operazioni del 5 marzo.
Divieto di sosta anche in Viali del parco, Piazzale antistante il Palazzo Comunale e vialetto di accesso a Via Duca degli Abruzzi sino a termine delle operazioni del 5 marzo. Le aree sono riservate ai veicoli autorizzati con cartellino “servizio elettorale”.
Le disposizioni dell’ordinanza saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli
Agenti preposti alla disciplina del traffico. A carico dei trasgressori si procederà a termine di Legge.
L’ordinanza: Ord Dir 77 Bellevue elezioni