Sanremo, “Bella, simpatica, precisa”: il fascino, sul palco dell’Ariston, porta il nome di Michelle Hunziker

6 febbraio 2018 | 21:35
Share0
Sanremo, “Bella, simpatica, precisa”: il fascino, sul palco dell’Ariston, porta il nome di Michelle Hunziker

La presentatrice di origini svizzere è davvero bellissima

Sanremo. Luminosa nel suo abito nero in velluto, lungo fino ai piedi e impreziosito da strass ai polsi, la bellissima Michelle Hunziker non ha bisogno di presentazioni. “Bella, simpatica, precisa”: l’hanno descritta così Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino prima di chiamarla sul palco.

E quando è arrivata, con uno scollo a “v” quasi “ombelicale” e un sorriso smagliante, sul palco dell’Ariston non c’è più stato spazio per nessuno. Con in mano il fiore regalatole dal sindaco Alberto Biancheri contro la violenza sulle donne, Michelle ha spiegato il regolamento del Festival, invitando gli spettatori a inviare le proprie preferenze al televoto al numero 894.001 da telefono fisso e 475.475.1 con sms.

Alla Hunziker occhi brillano per l’emozione, soprattutto quando in platea vede il marito Tomaso Trussardi al quale dichiara un amore incondizionato: “Sei così bello che ti sposerei di nuovo”, dice Michelle, prima di presentare Annalisa: prima tra i big in gara.

Nel corso delle serate, vedremo Michelle indossare abiti disegnati da Giorgio Armani, Alberta Ferretti, Moschino e, naturalmente, Trussardi: tutti rigorosamente “made in Italy”.