Ranabo 1946, tutti i risultati dei piccoli

26 febbraio 2018 | 10:51
Share0
Ranabo 1946, tutti i risultati dei piccoli

Sono scese in campo tutte le giovanissime compagini della società bordigotta

Bordighera. Nel fine settimana appena trascorso, sono scese in campo tutte le giovanissime compagini della società bordigotta. A calcare per primi il campo della Conrieri sono stati gli Esordienti che venerdì sera hanno ospitato il BKI Imperia.

Il team era chiamato a ribaltare il -9 di novembre. Si parte subito mettendo la testa avanti, arginando le ottime individualità di alcuni atleti: 18 a 16 all’intervallo lungo. Nel terzo quarto, nonostante una difesa asserragliata in area, i padroni di casa raggiungono il vantaggio in doppia cifra. Un quarto periodo purtroppo disastroso, vede l’Imperia agguantare il pareggio e beffare nell’ultimo minuto la Ranabo con un risultato finale di 38 a 35. Complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo per aver dato vita ad un match molto intenso e carico di emozioni.

Sabato pomeriggio, gli Aquilotti Senior, nonostante alcune defezioni importanti, cedono solo il primo mini tempo e si aggiudicano gli altri cinque contro lo SC Ventimiglia: meritato il 16 a 8 finale. A seguire, gli Aquilotti Junior anch’essi in formazione rimaneggiata cedono il passo ai bravissimi pari età dell’Olimpia Taggia: un tempino pareggiato e gli altri ceduti agli ospiti, per il 17 a 7 finale. “Si ringrazia la delta Mizar e la pizzeria La Rampa per il supporto nei confronti dei nostri piccoli atleti” – afferma la società.