Perché “Sanremo è Sanremo”, soprattutto su Twitter

5 febbraio 2018 | 17:47
Share0
Perché “Sanremo è Sanremo”, soprattutto su Twitter

Celebrities e utenti potranno commentare la kermesse con l’hashtag ufficiale, corredato dall’emoji della nota musicale, #Sanremo2018

Sanremo. Un tripudio di fiori e look stravaganti, il toto valletta, la caccia ai super ospiti e canzoni più o meno orecchiabili e nazional popolari. Da ben 68 anni il Festival di Sanremo è questo e anche molto di più.

Come per ogni grande evento televisivo che si rispetti, il Festival della canzone italiana vive soprattutto su Twitter, dove celebrities e utenti si divertono a commentare la kermesse musicale. Per farlo, potranno utilizzare l’hashtag ufficiale, corredato dall’emoji della nota musicale con il logo dell’azienda di telefonia fissa e mobile: #Sanremo2018.

In questi giorni intensi di prove prima del debutto, i conduttori, gli artisti in gara e i super-ospiti già annunciati si stanno divertendo a condividere a suon di Tweet immagini dal palco dell’Ariston, momenti della vita nel backstage e le tante emozioni in vista dell’evento.