Pallamano, il programma del week end dell’Abc Bordighera

Appuntamento il 10 febbraio alle 14,30 presso la palestra Conrieri di Via Pelloux e alle 19,30 presso il Pala Biancheri di via Diaz
Bordighera. Un week end caratterizzato dalla difficile partita casalinga della seniores maschile che il 10 febbraio alle 19,30 al Pala Biancheri di via Diaz ospiterà la fortissima formazione dell’AC Mentone, leader del campionato dipartimentale francese- 2 fase.
I bordigotti sotto la guida di Gigi Giribaldi dovranno far dimenticare l’opaca prestazione di due settimane fa quando, dopo una gara giocata sotto tono, anche a causa dell’assenza di numerosi atleti dovute all’influenza, avevano lascito al Valiss Aurea l’intera posta in palio.
Ma il week-end consentirà ai giovanissimi del gruppo sportivo extra-scolastico, under 11 e under 13 e sempre il 10 febbraio, ma presso la palestra Conrieri di via Pelloux di Bordighera con inizio gare alle 15, di incontrare i pari età delle altre tre formazioni imperiesi per la disputa del primo concentramento del campionato promozionale provinciale. Sarà l’occasione di incontrare i ragazzi e ragazze delle altre città in una competizione ufficiale seppur senza classifica finale , il tutto all’insegna del gioco e del divertimento.
Questo il programma del fine settimana:
3^ Giornata -2^ Fase del Campionato dipartimentale francese PERM – poule A pre-eccellenza
10 Febbraio, ore 19,30 al Pala Biancheri di via Diaz a Bordighera :
ABC Bordighera H. – AC Mentone H.
1^ concentramentop campionato promozionale under 11 e under 13 con formazioni miste
10 Febbraio presso palestra Conrieri di via Pelloux a partire dalle 14,30
Formazioni presenti:
ABC Bordighera, Pallamano Ventimiglia, S Camillo Imperia, Riviera H. Imperia