Ottimi punteggi per la Ginnastica artistica intemelia ad Alessandria






Hanno partecipato ben 12 diverse società
Bordighera. Sì è svolta sabato 3 febbraio, ad Alessandria, la prima gara interregionale del programma Artistica Europa.
Nello specifico al programma Gold e Silver top hanno partecipato ben 12 diverse società, provenienti da Liguria e Piemonte, dove le Ginnaste della società Intemelia Bordighera hanno ottenuto degli ottimi risultati. Nel programma Silver Top categoria allieve 2°fascia hanno ottenuto buoni punteggi le ginnaste Moscio Caterina (sesta classificata) e Pellegrino Elena (settima classificata). Nella categoria junior ha partecipato la ginnasta Punturiero Giulia.
Nella categoria Senior le ginnaste della società Intemelia hanno ottenuto degli ottimi punteggi, arrivando a conquistare tutti e tre i posti del podio:
1°classificata Lazzaretti Tea
2°classificata Di Battista Giulia
3°classificata Artioli Chiara
Nella categoria Open, le ragazze più grandi, hanno portato a termine una bella gara con i seguenti piazzamenti:
2°classificata Blancardi Valentina seguita dalle sue compagne di squadra Duce Virginia e Crespi Sofia.
Il prossimo appuntamento per la società Intemelia è previsto per il 3 e 4 marzo sempre ad Alessandria dove si svolgerà la gara interregionale del programma Joy top e maxi. Per tutti coloro che volessero conoscere il mondo della Ginnastica Artistica vi aspettiamo per darvi tutte le informazioni presso la palestra dell’istituto Montale, in via Cagliari a Bordighera, lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 18.