Le tasse del 2018 e il bilancio approdano in consiglio a Vallecrosia

In discussione anche il Documento Unico di Programmazione (D.U.P.)
Vallecrosia. Torna a riunirsi domani sera alle 19 il consiglio comunale di Vallecrosia. L’assemblea si terrà nella sala polivalente di via Colombo.
Diversi i punti all’ordine del giorno. Oltre all’approvazione dei verbali della seduta precedente si discuterà la richiesta di ammissione del centro storico di Vallecrosia Alta al club “I Borghi più belli d’Italia”; quindi dell’approvazione del nuovo regolamento comunale per la rateizzazione e la compensazione dei debiti di natura tributaria; poi della modifica al Regolamento dell’Imposta Unica Comunale.
Il parlamentino passerà poi alla pratica relativa all’approvazione delle aliquote e delle tariffe per l’anno 2018. Gli altri due punti in discussione sono relativi alla verifica delle quantità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie da cedere in proprietà o in diritto di superficie. Quindi l’approvazione del Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) e il Bilancio di Previsione Finanziario 2018 – 2020.