La 3° Gran Fondo di Andora tocca anche alcuni comuni della provincia di Imperia

21 febbraio 2018 | 14:49
Share0
La 3° Gran Fondo di Andora tocca anche alcuni comuni della provincia di Imperia

A fronte delle elezioni politiche alcuni comuni hanno vietato il passaggio, pertanto si è dovuto cambiare il percorso

Imperia. Il percorso della Gran Fondo di Andora toccherà anche alcuni comuni della provincia di Imperia:Ranzo, Cesio, Torria, Chiusanico, Gazzelli, Pontedassio, Diano Arentino, Borganzo, Diano San Pietro, Diano Marina, San Bartolomeo al Mare e Cervo.

A fronte delle elezioni politiche, che domenica 4 marzo chiameranno gli italiani alle urne, alcuni comuni, che hanno i presidi elettorali sul percorso, non hanno concesso il nulla osta al blocco della circolazione al fine di assicurare ai loro cittadini l’accesso alle sezioni elettorali. Pertanto si è dovuto ridisegnare il percorso, che nulla toglie come bellezza al precedente, in modo di non incorrere in tale problema. Saranno quindi 104 i chilometri da percorrere con un dislivello complessivo di 1890 metri, spalmato sulle quattro salite principali.

Il nuovo percorso, nel dettaglio, è visionabile su Openrunner.  Tutto il programma resta confermato senza la minima variazione. Le iscrizioni sono aperte fino alle 12 di venerdì 2 marzo, tramite la pagina dedicata. Tutte le informazioni e i dettagli sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale.