In Liguria partono le selezioni di Area Sanremo Tour

Nonostante il Festival sia appena finito, da marzo si partirà con le fasi eliminatorie sino a fine agosto, per poi realizzare la finale regionale
Sanremo. L’associazione culturale Controtempo, formata dalla sanremese Simona De Melas, in qualità di vicepresidente e dalle due novaresi Elena Foti, presidente ed Erika Nieddu, segretaria, si occuperà dell’organizzazione delle tappe di selezione eliminatorie e della finale regionale di Liguria.
Area Sanremo tour 2018 prende il via ufficialmente dopo il Festival della Canzone Italiana appena concluso e la presentazione in sala stampa venerdì scorso. Da fine marzo si partirà con le fasi eliminatorie, sino a fine agosto per poi realizzare la finale regionale. Quest’anno, Area Sanremo ha portato a casa la vittoria di Alice Caioli del premio Sala Stampa Lucio Dalla.
Controtempo invita enti, associazioni, scuole di canto, aziende, privati cittadini, a partecipare, collaborare ed iscriversi all’associazione e al Tour 2018. Per informazioni segreteria@associazionecontrotempo.com
Controtempo è un’associazione giovane, nata dall’esigenza di poter condividere e promuovere la cultura in Italia e all’estero con canali di comunicazione social e digital.