Imperia, Potere al Popolo incontra la città alla biblioteca comunale

Mercoledì alle 16 saranno presenti i candidati del Ponente Ligure
Imperia. Mercoledì alle 16 presso la Biblioteca comunale L. Lagorio, in Piazza De Amicis, Potere al Popolo incontra la città per presentare il loro progetto.
Saranno presenti i candidati del Ponente Ligure:
– Renato Donati collegio uninominale della Camera
– Amelia Narciso collegio uninominale del Senato
– Mauro Servalli capolista collegio plurinominale della Camera
– Andrea Amante collegio plurinominale della Camera
– Mary Albanese collegio plurinominale del Senato
Chi siamo noi?
“Siamo quelli che non vengono mai interpellati: i lavoratori che devono far quadrare i conti a fine mese; i disoccupati e i poveri che vengono abbandonati al loro destino; le donne vittime di soprusi e discriminazioni; gli studenti consegnati a un futuro di sfruttamento e a un’istruzione di bassa qualità; i pensionati che devono aiutare figli e nipoti; i migranti che vengono cacciati e ridotti in schiavitù.
Siamo le persone normali, quelli colpiti dalle politiche dei governi, quelli che non hanno voce, ma che non si sono mai arresi. In tutto il paese, si sta ricostruendo un fronte di alternativa, di solidarietà, di protagonismo delle forze vive del territorio! Istruzione, sanità, lavoro, tutela ambientale, lotta alla corruzione e alle mafie, pace e riduzione delle spese militari, controllo popolare: un programma che mette al centro le nostre esigenze, i nostri desideri, i nostri sogni.
Siccome siamo dei poveracci, abbiamo bisogno di raccogliere fondi! Alle 20 ci vediamo per una gustosa cena ai Camalli, come da tradizione”.
Maggiori informazioni su https://www.facebook.com/events/125803194912624/, https://www.facebook.com/events/942088142623421/