La piattaforma online |
Imperia
/
Politica
/

Imperia, Arcigay interroga i candidati alle elezioni del 4 marzo

23 febbraio 2018 | 17:41
Share0
Imperia, Arcigay interroga i candidati alle elezioni del 4 marzo

“Gli elettori potranno approvare o disapprovare online le risposte dei candidati aiutandoci così a stabilire chi di loro può essere considerato “gay friendly””

Imperia. In vista della prossima tornata elettorale Arcigay ha creato una piattaforma online (www.votoarcobaleno.it) dove tutti i candidati alle elezioni del 4 marzo potranno esprimere il loro parere sulle questioni care alla comunità LGBT.

“Gli elettori potranno approvare o disapprovare online le risposte dei nostri candidati aiutandoci così a stabilire chi di loro può essere considerato “gay friendly”. M.I.A. Arcigay Imperia consiglia a tutti di andare a votare il 4 marzo utilizzando la nostra piattaforma come suggerimento per la scelta di eventuali candidati. Arcigay sta eseguendo un lavoro certosino per contattare in tempo utile tutti i candidati di tutte le formazioni politiche di tutta Italia. Chiunque non fosse stato ancora raggiunto dalla nostra richiesta di collaborazione potrà contattarci direttamente” – afferma Marco Antei, presidente onorario di M.I.A. Arcigay Imperia.