L'intervista |
Cultura e Spettacolo
/

Il sindaco di Dolceacqua Gazzola porta il consorzio InRiviera al Festival di Greggio: “Montecarlo, centro del mondo economico e del jet set: noi ci siamo”

26 febbraio 2018 | 19:30
Share0

“L’occasione del Film Festival è assolutamente propizia per promuovere un’eccellenza italiana, in questo caso l’enogastronomia”

Montecarlo. C’è anche l’estremo ponente ligure alla XVesima edizione del Montecarlo Film Festival de la Comédie ideato e presieduto da Ezio Greggio. Il neonato consorzio InRiviera, che riunisce 18 Comuni del territorio intemelio da Ventimiglia a Ospedaletti, entroterra compreso, organizzerà un buffet per una serata privata che porterà ospiti internazionali a conoscere le specialità eno-gastronomiche della Riviera di Ponente.

“Grazie all’amico Ezio Greggio abbiamo avuto la possibilità anche noi di far parte di questa organizzazione”, ha dichiarato il sindaco di Dolceacqua Fulvio Gazzola, “Venerdì sera ci sarà una festa dove saranno ospiti attori, registi, giornalisti di questa XVesima edizione e noi avremo il piacere di far assaggiare i nostri prodotti, che sono parte dell’offerta turistica del nostro territorio”.

“L’occasione del Film Festival è assolutamente propizia per promuovere un’eccellenza italiana, in questo caso l’enogastronomia”, ha dichiarato l’ambasciatore d’Italia a Monaco Cristiano Gallo, “Quindi ben venga questa iniziativa che appoggiamo senza riserve”.

L’obiettivo è quello di portare InRiviera al centro del mondo, e la vicina Montecarlo può solo essere un’importante vetrina internazionale.