Iacobucci agli operatori di Valle Armea: “Sarò il rappresentante della nostra terra e dei suoi lavoratori”

“Ringrazio tutti gli intervenuti, a cui garantirò, se eletto, il massimo impegno”
Sanremo. Ha introdotto la serata Fabrizio Cravero coordinatore provinciale di FdI che ha passato la parola a Gianni Berrino assessore regionale al turismo che ha presentato il candidato alla camera Iacobucci: “Chicco è prima di tutto un mio amico votare per Lui è importante perché è l’unica opportunità di avere uno di noi in parlamento”.
“Difenderemo agricoltori , floricoltori , balneari e commercianti! Aiuteremo le imprese a creare posti di lavoro! Combatteremo la pressione fiscale con la Flat Tax , anche i 5 miliardi spesi per l’accoglienza sono uno scandalo, dovranno essere tagliati in favore per esempio del rinnovo del contratto delle forze dell’ordine” dichiara il candidato alla Camera Iacobucci.
All’incontro hanno partecipato rappresentanti dei floricoltori, una delegazione del soccorso alpino della protezione civile e una rappresentativa del sindacato di Polizia Penitenziaria del carcere di Sanremo. Iacobucci: “Ringrazio tutti gli intervenuti a cui garantirò, se eletto, il massimo impegno”.