Gran finale con l’alta moda di Giorgio Armani Privè per Michelle: divina





Per la quinta serata di #Sanremo2018, la conduttrice svizzera ha scelto tre abiti ispirati a una donna d’altri tempi, elegante e velata di mistero
Sanremo. Gran finale con l’alta moda sofisticata di Giorgio Armani Privè per Michelle Hunziker.
Come nella serata di martedì, per l’ultimo atto del 68° Festival della canzone italiana la conduttrice svizzera ha scelto le preziose creazioni del re dell’alta moda originario di Piacenza.
Tre abiti ispirati a una donna d’altri tempi, elegante e velata di mistero con i quali Michelle ha irradiato la lunga notte dell’Ariston.
Si inizia con un vestito con bustino nero in crinolina ricamato con cristalli multicolor e gonna a balze in tulle nero e inserti rosso scuro. Il nero viene poi abbandonato, prediligendo un lunghissimo abito sulle tonalità dell’oro, con ampia scollatura e una tempesta di lustrini. Di mille punti luci è cosparso infine il terzo e ultimo abito, ancora una volta in un intensissimo nero con scollatura a cuore che ha fatto risaltare tutta la bellezza elvetica della showgirl.
Gioielli Tiffany & Co, capelli sciolti, leggermente ondulati per le prime due uscite, e un raffinato chignon in chiusura. Divina