Carlo Denei a piedi verso il Festival di Sanremo, ad attenderlo la Hunziker

6 febbraio 2018 | 15:23
Share0
Carlo Denei a piedi verso il Festival di Sanremo, ad attenderlo la Hunziker

E’ l’ex Cavalli Marci ed autore di Striscia la notizia

Sanremo. Arriverà in tempo per la finalissima Carlo Denei partito da Genova con destinazione finale Sanremo. Il cantautore genovese è impegnato ne “Il concerto più lungo del mondo” e giovedì prossimo farà tappa ad Albenga.

Un’impresa che, se andrà in porto, è destinata ad entrare nel Guinness dei primati. Denei è partito da Genova il 3 febbraio arriverà nella città matuziana sabato 10. E in ogni cittadina attraversata Denei, ex Cavalli Marci ed autore di Striscia la notizia, eseguirà una o più canzoni del suo recente CD “L’ora di te” negli esercizi commerciali che “sponsorizzano” la sua impresa con l’acquisto, appunto, del disco. L’evento sta riscuotendo un grande successo ed è seguito dai giornali e da varie tv e sicuramente riuscirà ad avere risonanza nazionale al momento della conclusione a Sanremo.

Questo grazie anche allo straordinario battage pubblicitario creatogli intorno da Antonio Ricci e dagli amici di Striscia. Si sono infatti prestati tutti al lancio del concerto più lungo del mondo: da Greggio e Iacchetti alle Veline, da Militello a Brumotti, da Gerry Scotti a Michelle Hunziker , che di sicuro accoglierà Carlo Denei al traguardo.