Condò: “Rimossi gli striscioni dei genitori davanti alla scuola di Ventimiglia Alta”



“Ci chiediamo chi possa essersi reso protagonista di un atto così vile e prepotente, che limita la libera di espressione di liberi cittadini che intendono esprimere rispettosamente il loro pensiero”, afferma il capogruppo di Forza Nuova
Ventimiglia. Ci scrive Alessandro Condò, cordinatore provinciale di Forza Nuova, in merito alla questione della scuola di Ventimiglia Alta.
“Gent.mo Direttore,
Com’è noto in questi giorni e’ in atto una protesta da parte dei genitori degli alunni della scuola di Ventimiglia Alta, le cui motivazioni che stanno portando alla chiusura, hanno destato non pochi sospetti e dato origine a decise ma pacifiche proteste.Come mostrano le foto, non solo le mamme dei bimbi di Ventimiglia Alta avevano esposto uno striscione per esternare il loro disaccordo nei confronti dell’amministrazione comunale, ma lo stesso gesto era stato fatto per solidarietà in altre scuole della città.
Ebbene, oggi questi striscioni sono stati rimossi. A questo punto ci chiediamo chi possa essersi reso protagonista di un atto così vile, infame e prepotente, che limita la libera di espressione di liberi cittadini che intendono esprimere pacificamente e rispettosamente i loro diritti e il loro pensiero.”