Bvc Sea Sanremo, tappa di arresto per l’Under 16

22 febbraio 2018 | 10:12
Share0
Bvc Sea Sanremo, tappa di arresto per l’Under 16

Ha perso con i pari età del Ceriale in uno scontro al vertice, nel quale la squadra matuziana ha dovuto arrendersi al maggior agonismo e determinazione della squadra di casa

Sanremo. Tappa di arresto per la Bvc Sea Sanremo Under 16, che ha perso con i pari età del Ceriale in uno scontro al vertice, nel quale la squadra matuziana ha dovuto arrendersi al maggior agonismo e determinazione della squadra di casa.

Il Ceriale ha avuto un inizio partita molto performante, che ha costretto la compagine sanremese a inseguire fin da subito. Il Ceriale ha avuto tanti punti dalla panchina, a differenza del Bvc Sea, che in quest’occasione aveva l’organico limitato. Da segnalare l’ottima percentuale dei sanremesi ai tiri liberi, 81%. Il coach Bonino: “Peccato per la sconfitta, ma la sfida al vertice proseguirà fino alla fine del campionato”.

Campionato Under 16 – recupero seconda ghiornata di ritorno

Ceriale – Bvc Sea Sanremo 74-53 (20-7, 17-15, 17-19, 20-12)

Bvc Sanremo Sea: Riceputi 14, Gandolfi 7, Markishiq 11, Kavaja 8, Ungureanu 4, Trivieri 9, Siccardi, Tavanti, Barbero. Coach: Mauro Bonino.