Brillano le giovanili della Pallamano Ventimiglia

19 febbraio 2018 | 14:19
Share0
Brillano le giovanili della Pallamano Ventimiglia

Buon fine settimana per le squadre di Malatino

Ventimiglia. Buon fine settimana per le squadre di Malatino, prezioso pareggio(26-26) per gli Under 13 contro il Monaco e vittoria importantissima (27-21)degli Under 15 contro Handball Les Collines nei Campionati francesi delle Alpi Marittime.

E’ stato un buon weekend quello vissuto dalle squadre giovanili della Pallamano Ventimiglia, che ha disputato al Palaroya di Roverino, due incontri importanti per definire le posizioni in classifica, in vista dei quarti di finale della categoria Eccellenza per gli Under 13 e Pre-Eccellenza per gli Under 15.

Hanno iniziato i più piccoli contro il Monaco; la partita è stata bellissima ed il pareggio finale 26-26, premia entrambe le compagini che si sono affrontate con grande entusiasmo. Da segnalare le buone prestazioni di Agnese e Furci, autentici protagonisti dell’incontro.

Il successivo incontro, ha visto gli Under 15 affrontare l’Handball Les Collines. La partita è stata sempre controllata dai ragazzi di Malatino, che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di 9 reti 16-7.
Nella ripresa tutta la rosa a disposizione è stata usata e l’incontro è finito con il punteggio di 27-21.

” Bravi tutti i nostri ragazzi, che crescono di partita in partita e che dimostrano grande voglia di imparare. Solo il lavoro ed il rispetto del gruppo, porterà a tutti loro le soddisfazioni che stanno dimostrando di meritare.”

La prossima settimana riposano le giovanili e ritorna in campo contro il Cassano la prima squadra nel Campionato di Serie A2