A Sanremo arriva “Cleopatra”: è la regina del Red Carpet

9 febbraio 2018 | 14:56
Share0
A Sanremo arriva “Cleopatra”: è la regina del Red Carpet

Originaria di Vicenza, Paola è un personaggio pubblico, una soubrette ballerina, conduttrice e frequentatrice assidua dei salotti di Canale 5

Sanremo. Il sipario del Festival di Sanremo ormai si è alzato da tre giorni, tante persone sono giunte in Riviera per respirare l’aria della kermesse canora più attesa dell’anno. Passeggiando nelle vie del centro sicuramente avrete notato una donna un po’ particolare: ”Cleopatra”. Così si fa chiamare e negli ultimi giorni è diventata la star del Red Carpet. Il suo abbigliamento eccentrico completamente in stile egizio, il trucco marcato e la sua autoironia hanno fatto sì che, la donna, venisse notata da tutta la folla.

”Ciao a tutti, io sono la reincarnazione di Cleopatra e qui non c’è nessun personaggio” – in effetti Paola, così si chiama in realtà, grazie a trucco e parrucco si avvicina davvero alla figura egizia, continua – “La mia personalità è unica e ne vado fiera”.

Originaria di Vicenza, Paola è un personaggio pubblico, una soubrette ballerina, conduttrice e frequentatrice assidua dei salotti di Canale 5, questo è quello che è riportato sulla sua pagina Facebook: “Casa Cleopatra”. Inoltre Paola è stata protagonista di un video de “Il Veneto Imbruttito” , pagina con migliaia di follower che le ha regalato un po’di notorietà.