A Imperia si spacciano per tecnici di Amat per truffare, l’azienda: “Non abbiamo verifica a domicilio”

Amat non ha in programma alcuna verifica a domicilio ed alcun tipo di controllo sul rispetto degli impianti alle norme vigenti, se non preventivamente concordati con il cliente
Imperia. In merito alle reiterate segnalazioni di visite nelle abitazioni da parte di presunti tecnici Amat, l’azienda informa che si tratta di una truffa. Amat non ha in programma alcuna verifica a domicilio ed alcun tipo di controllo sul rispetto degli impianti alle norme vigenti, se non preventivamente concordati con il cliente.
Inoltre l’azienda non chiede alcuna somma a domicilio. Per ulteriori informazioni è a disposizione, in orario di ufficio, l’Ufficio Clienti al numero 0183.713407. Per segnalazioni in altro orario è disponibile il servizio di reperibilità al 337.7316650.