Terrificante frontale scooter-furgone sull’Aurelia a Sanremo: ragazza in gravissime condizioni






L’incidente è avvenuto alla periferia ovest della Città dei Fiori, nella curva di fronte “Divani & Divani”
Sanremo. C’è una giovane donna sanremese in gravissime condizioni dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale. Erano circa le 13 quando la ragazza venticinquenne a bordo del suo scooter si è schiantata contro un furgoncino bianco, sull’Aurelia alla periferia ovest della Città dei Fiori, nella curva di fronte “Divani & Divani”.
La dinamica dello scontro non è ancora chiara: quel che è certo è che il mezzo a quattro ruote viaggiava verso centro città e che l’impatto è avvenuto contro la sua fiancata sinistra, con il motorino proveniente dalla direzione opposta.
La ferita che ha il piede sinistro gravemente ferito – e di conseguenza ha perso molto sangue – tanto è stato violento l’impatto, è stata lungo rianimata dagli operatori del 118, sul posto con l’automedica e l’ambulanza di Ospedaletti Emergenza. L’uomo alla guida del mezzo di lavoro ha circa 50 anni.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della municipale. Tra i primi a soccorrere la giovane un ragazzo marocchino di ritorno dal lavoro in un’officina di autoricambi a Bussana.
Dopo le cure di emergenza la ragazza verrà trasportata in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.