Tennis Club Ventimiglia, convocata l’assemblea annuale dei soci alla Club-House del Circolo

30 gennaio 2018 | 12:37
Share0
Tennis Club Ventimiglia, convocata l’assemblea annuale dei soci alla Club-House del Circolo

Si terrà alle 20,30 di venerdì 23 febbraio

Ventimiglia. L’assemblea annuale dei soci del Tennis Club Ventimiglia è convocata per le 20,30 di venerdì 23 febbraio presso la Club-House del Circolo.

Dopo la relazione del presidente Francesco Marcianò, del segretario Pino Zangari, del tesoriere Antonello Marasco ed altri interventi di dirigenti e soci, si procederà alla votazione per il rinnovo degli organi statutari. Nell’apposito foglio visibile in bacheca è possibile annotare la propria candidatura per il ruolo di consigliere, revisore dei conti e probo-viro. Per contatti con la segreteria tel. (0184)355224.

Vale la pena ricordare che la Club-House del Circolo di zona Peglia, inaugurata il 20 marzo 1983, risulta ancora “incompiuta” e inagibile nella parte superiore in quanto sprovvista della ringhiera. Un vero peccato per tutte le iniziative da sviluppare nell’area. C’è da augurarsi che il nuovo direttivo voglia riprendere e aggiornare il preventivo-spese presentato nel 1993, dal compianto Fiorenzo Viale, ricercando munifici sponsor per la copertura finanziaria,
da ringraziare poi con appositi striscioni lato ferrovia.