L'episodio |
Cronaca
/
Sanremo
/

Sanremo, viola la detenzione domiciliare: arrestato dalla polizia giovane pregiudicato piemontese

26 gennaio 2018 | 14:30
Share0
Sanremo, viola la detenzione domiciliare: arrestato dalla polizia giovane pregiudicato piemontese

Questa mattina il 23enne è stato accompagnato nel carcere di Torino, dove sconterà definitivamente la sua pena

Sanremo. La scorsa notte, gli agenti del commissariato di P.S. di Sanremo hanno arrestato un 23enne di origini piemontesi, pregiudicato per i reati di danneggiamento, interruzione di pubblico servizio e atti di bullismo.

Il suo stile di vita irrispettoso della legge, già emersa quando era minorenne, nel 2015, gli era costata una condanna definitiva per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e per guida in stato di ebbrezza. Tuttavia, in considerazione della sua giovane età e dei fatti commessi, il giudice gli aveva concesso di scontare la pena in regime di detenzione domiciliare presso l’abitazione paterna.

I periodici controlli svolti dal personale del commissariato P.S. nei confronti del giovane, per verificare la sua presenza all’interno dell’abitazione, hanno però fatto emergere la sua tendenza a disattendere più volte le prescrizioni imposte dal magistrato, tanto da indurre il Tribunale, all’ennesima violazione, a ripristinare la misura detentiva in carcere. Questa mattina, infatti, gli agenti hanno arrestato il giovane, che è poi stato accompagnato nel carcere di Torino, ove sconterà definitivamente la sua pena.