Sanremo, via Escoffier torna vetrina dello shopping grazie all’italiana Zuiki

18 gennaio 2018 | 09:11
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Sanremo, via Escoffier torna vetrina dello shopping grazie all’italiana Zuiki
Sanremo, via Escoffier torna vetrina dello shopping grazie all’italiana Zuiki
Sanremo, via Escoffier torna vetrina dello shopping grazie all’italiana Zuiki
Sanremo, via Escoffier torna vetrina dello shopping grazie all’italiana Zuiki

Scoperto questa mattina il cantiere che nascondeva il nuovo negozio di abbigliamento

Sanremo. Eccolo il nuovo mega store di via Escoffier (angolo con via Matteotti): si tratta del negozio di abbigliamento uomo donna Zuiki, che con questo nuovo punto vendita porta i propri franchising e outlet a circa 150 in tutta Italia.

Fondata nel 2003, l’italiana Zuiki offre un prodotto realizzato in un’ottica friendly price. Stile Zara ma con prezzi (e quindi qualità) che dovrebbero essere ancora più abbordabili per le tasche di chi non ama spendere delle cifre per portarsi a casa un capo di qualità.

Se tante polemiche sono state mosse dagli storici commercianti sanremesi, che nella via dello shopping espongono le migliori firme del panorama fashion, a guardare criticamente quello che sta diventando via Matteotti potremmo dire che quando aprirà i battenti The Mall, l’outlet di valle Armea sarà solo il secondo dei “centri commerciali” attivi nella città dei fiori.

Stradivarius, Celio, OVS e adesso l’ultima arrivata Zuiki ormai pesano per spazi e capacità di attrarre clientela più delle boutique e dei negozi di marca.

La corsa al ribasso sembra inarrestabile.