La vittima |
Cronaca
/
Sanremo
/

Sanremo, tragico incidente sull’Aurelia: la vittima è il 42enne Francesco Viola

31 gennaio 2018 | 10:10
Share0
Sanremo, tragico incidente sull’Aurelia: la vittima è il 42enne Francesco Viola

Titolare del “Westcoast Liguria” di Taggia

Sanremo. E’ il 42enne Francesco Viola il motociclista che ha perso la vita questa mattina in corso Mazzini. Sposato e padre di due bimbe, il centauro era titolare del “Westcoast Liguria” di Taggia: negozio di vendita accessori per moto, abbigliamento tecnico e per il tempo libero.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente: pare che il 42enne, alla guida di una Bmw vecchio modello, abbia urtato un furgoncino dell’Amaie in procinto di svoltare. Viola, che viaggiava in direzione Sanremo, si sarebbe accorto dell’ostacolo e avrebbe iniziato a frenare, perdendo però il controllo del mezzo e iniziando a strisciare sull’asfalto fino ad urtare violentemente contro il furgone. Sarebbe morto sul colpo.

Sul posto sono accorsi i militi della Croce Rossa di Sanremo, l’automedica del 118, polizia stradale e municipale, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il traffico è rimasto a lungo bloccato e poi deviato sull’Aurelia Bis in attesa dell’arrivo del medico legale e del nullaosta per la rimozione della salma.