Sanremo, tentata truffa ai danni di Amaie: nei guai due sedicenti impiegate

Hanno tentato di introdursi in un’abitazione in via Zeffiro Massa con la scusa di verificare la regolarità delle bollette
Sanremo. Tentata truffa ai danni di Amaie Spa. Due ragazze, sedicenti addette dell’azienda, hanno tentato di introdursi in un’abitazione in via Zeffiro Massa. Al rifiuto del proprietario, hanno spiegato che si sarebbe tratto di una verifica della regolarità delle bollette e che avrebbero segnalato il rifiuto da parte dell’utente all’azienda.
Al fine di evitare possibili truffe, Amaie ricorda ai cittadini che: 1) l’azienda gestisce l’acquedotto e la distribuzione elettrica di Sanremo e si presenta sempre come Amaie o come Sanremoluce che è un proprio marchio commerciale; 2) non esegue analisi dell’acqua all’interno delle abitazioni; 3) non incassa direttamente le bollette al domicilio dei propri clienti e non esegue verifiche sulle proprie bollette, contratti o altro; 4) il personale Amaie indossa abbigliamento portante il marchio aziendale ed espone il proprio tesserino personale di riconoscimento.
Qualora si presentassero dubbi, Amaie invita tutti i clienti a rivolgersi direttamente all’azienda al fine di evitare spiacevoli episodi.