Sanremo, si insedierà lunedì prossimo il nuovo segretario comunale Tommaso La Mendola



E’ attualmente in carica ad Ospedaletti. Le sue funzioni saranno assunte dalla vice Mara Borri
Sanremo. E’ arrivata la conferma dell’arrivo nella città dei fiori del nuovo segretario comunale, dopo l’annuncio dell’addio da parte di Concetta Orlando.
Il dottor Tommaso La Mendola, nato a Sanremo e che ha svolto la sua attività di professionista della pubblica amministrazione in altri Comuni della Riviera, lascerà Ospedaletti venerdì per approdare a Palazzo Bellevue, lunedì 8 gennaio, dove andrà a ricoprire l’incarico di segretario capo.
Con esperienza anche negli uffici della Provincia, La Mendola sta curando alcuni delicati passaggi nella città delle rose, il principale dei quali è quello della realizzazione del nuovo Comune, che l’amministrazione guidata dal sindaco Paolo Blancardi vuole avviare attraverso la procedura di finanza pubblico-privata detta leasing in costruendo.
Arriverà nella cittadina matuziana quindi pronto per affrontare le pratiche urbanistiche sulle quali la giunta Biancheri sta premendo l’acceleratore: il nuovo palazzetto dello sport, il Parco Alfano e il restyling di Porto Vecchio.
Nella città delle rose le funzioni del segretario saranno assunte dalla vice Mara Borri, in attesa che Blancardi scelga, nei 90 giorni che ha a disposizione, il suo prossimo braccio destro.