Sanremo, aggredisce il rivale a suon di pugni: interviene la polizia. E’ mistero sulle cause dello scontro

30 gennaio 2018 | 16:57
Share0
Sanremo, aggredisce il rivale a suon di pugni: interviene la polizia. E’ mistero sulle cause dello scontro

I protagonisti sono due moldavi di circa 40 anni

Sanremo. Notte infuocata in un’abitazione di Bussana, nei pressi della sede dell’ASL1 Imperiese. Verso l’una di lunedì scorso un moldavo di circa 40 anni è stato aggredito in casa sua da un coetaneo suo connazionale.

Una prima ricostruzione fatta dagli agenti di polizia del locale commissariato vede l’aggressore presentarsi alla porta dell’aggredito insieme alla compagna. La donna suona alla porta e la moglie del rivale apre. A quel punto l’uomo entra e si scaglia contro l’inquilino, tempestandolo di pugni al volto, poi la coppia scappa e un residente della zona, allarmato dal trambusto, chiama la polizia.

All’arrivo delle divise aggressore e compagna avevano già lasciato l’abitazione. Dal racconto dell’aggredito apprenderanno poi che (ubriachezza del soggetto a parte) che tutti e quattro erano da poco tornati da una festa per un battesimo. Ma, vista anche la difficoltà dei due moldavi nell’esprimersi in italiano, gli agenti non sono riusciti a capire le cause dell’aggressione.

I due uomini coinvolti lavorano nel campo dell’edilizia e le donne come casalinghe. Sarebbero tutti incensurati. Il ferito, soccorso dal 118, presentava diverse tumefazioni al volto, gli è stata data una prognosi di 15 giorni e meno che non denunci il suo connazionale, la vicenda, dal punto di vista giudiziario, sembra finita qui.