Politiche 2018, in corsa per Forza Italia la londinese (di Sanremo) Stefania Rulfi

28 gennaio 2018 | 12:19
Share0
Politiche 2018, in corsa per Forza Italia la londinese (di Sanremo) Stefania Rulfi

Curatrice d’arte nella capitale inglese è una fedelissima del centro destra

Sanremo. Si dice abbia già prenotato il primo volo Londra-Roma del prossimo 5 marzo. Potrebbe essere proiettata su una delle 315 poltrone del Senato la sanremese Stefania Rulfi, art advisor matuziana ma che lavora e vive da qualche anno a Londra, ad un passo dall’ottenere una candidatura nella circoscrizione estera.

Volto conosciuto nell’ambiente di centro destra della città dei fiori, più volte candidata sia in consiglio comunale che in Provincia (per il Popolo delle Libertà), è anche agente immobiliare.

Per lei si sarebbe liberato un posto nella circoscrizione estera, quella che elegge i rappresentanti degli italiani volati fuori penisola.

Anche se ancora una volta la parola fine del totocandidature si avrà solo con la presentazione ufficiale delle liste prevista per lunedì, il suo profilo ricalca perfettamente quello voluto da Berlusconi: giovane, in carriera, con esperienza politica e fedele al partito.

“Il mio impegno è grande, sto battendo tanti canali in tutta Londra dove sono molto conosciuta, ha detto la neo candidata raggiunta telefonicamente da Riviera24.it. Spero di portare con orgoglio la bandiera italiana e soprattutto quella di Sanremo nella nostra capitale”.