Pallamano Ventimiglia, vittoria schiacciante degli under 15 sul Cavigal Nizza

21 gennaio 2018 | 16:39
Share0
Pallamano Ventimiglia, vittoria schiacciante degli under 15 sul Cavigal Nizza

23 a 8 nella partita disputata sabato per il campionato delle Alpi Marittime Francesi

Ventimiglia. Bravissimi gli Under 15 della Pallamano Ventimiglia che superano i pari età del Cavigal Nizza per 23-8, nel campionato delle Alpi Marittime Francesi.

Con un prestazione veramente importante, i giovani atleti si sono aggiudicati sabato pomeriggio l’incontro.

La partita non ha avuto mai storia e già nel primo tempo i ragazzi di Pippo Malatino, prendevano il largo, chiudendo la prima frazione di gara con il punteggio di 10-3.

Nella ripresa, i leoncini ventimigliesi, non hanno perso la concentrazione ed hanno chiuso la gara con il punteggio di 23-8.
” E’ stata una bella partita –  ha dichiarato a fine gara Pippo Malatino -. Oltre alla importante vittoria contro uno dei migliori settori giovanili della zona francese, ci conforta la prestazione di tutta la squadra. Nessuno si è tirato indietro e specialmente in difesa, abbiamo espresso una buona organizzazione di gioco. Certo il lavoro da fare è ancora lungo, ma con la voglia di lavorare e con il senso di appartenenza ed il rispetto delle regole interne, i risultati on tarderanno ad arrivare. Oggi da segnalare la prova di Lorenzo Padova, Davide Reitano, Fabio Lombardo e Christopher Zambrano, che hanno svolto il loro ruolo con grande efficacia”.