oMo Bordighera, il barber shop per l’uomo di oggi






“Esaltiamo l’antica arte della barberia aprendoci alla contemporaneità”
Bordighera. La sua mission è valorizzare l’uomo di oggi riscoprendo l’artigianalità di una volta. È oMo Bordighera, il barber shop aperto esattamente un anno fa in corso Vittorio Emanuele II 191 da Marco Baù.
«oMo è nato per l’uomo di oggi e le sue esigenze. Qui può trovare quello di cui ha bisogno con un servizio su misura –, spiega Baù che si è avvicinato a questo mestiere quasi dimenticato dietro i ricordi vissuti da bambino nella “bottega” di suo padre –. Da oMo esaltiamo l’antica arte della barberia aprendoci alla contemporaneità».
Oltre al taglio tradizionale, Marco Baù e il collaboratore Patrick offrono tanti diversi servizi. Solo per citarne alcuni: taglio lametta con panno caldo, rasatura Solomon’s Beard, modellatura barba a forbice o macchinetta e anche trattamenti estetici come maschere purificanti e scrub viso.
«Utilizziamo esclusivamente prodotti che rispondo ad alti standard qualitativi – sottolinea il barbiere –. Ci tengo molto a questo aspetto e credo che l’eccellenza risieda anche nella ricercatezza del prodotto giusto».
oMo è aperto dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.
Lunedì e domenica chiuso.
Per richiedere un appuntamento o informazioni chiama il + 39 0184 260815.