Niente da fare per il Bvc Sanremo, la squadra in casa perde contro il Pro Recco

28 gennaio 2018 | 16:08
Share0
Niente da fare per il Bvc Sanremo, la squadra in casa perde contro il Pro Recco

“Abbiamo completamente sbagliato l’approccio alla gara”

Sanremo. Niente da fare sabato sera, come da pronostico, per il Bvc Sanremo nell’incontro casalingo con il Pro Recco, compagine di alta classifica. Troppo forti i genovesi per un Bvc Sanremo oltretutto incompleto.

I primi due quarti sono stati una passeggiata per gli ospiti, facilitati anche dalle cattive scelte di gioco dei sanremesi, mentre nella seconda parte di gara il Bvc, punto nell’orgoglio, è salito di livello e la partita si è fatta per quanto possibile più equilibrata e bella da vedere.

Il giocatore/allenatore Alessandro Deda: “Abbiamo completamente sbagliato l’approccio alla gara. Il Pro Recco è già fortissimo di suo e non aveva bisogno del nostro aiuto. Alla distanza ci siamo ritrovati, riuscendo a giocare una discreta pallacanestro e a impegnare gli avversari, soprattutto nel terzo periodo. Accettiamo comunque serenamente la sconfitta, anche perché non era questo l’incontro da vincere assolutamente”.

Campionato Serie D – terza giornata di ritorno

Bvc Sanremo – Pro Recco 39-66 (4-15, 10-21, 19-10, 6-20)

Bvc Sanremo: Fiore 4, Danubio 11, Bonino 6, Deda, De Rinaldo 2, Di Vincenzo 2, Tacconi 9, Navaglia 5. Coach: Deda.
Pro Recco: Ermirio 11, Mariani 9, Acerni 3, Canepa 4, Magoni, Cipollina 6, Moroni 5, Kourentis 5, Bottini 4, Iacovelli 4, Massori 15. Coach: Pizzonia.