Imperia, Villa Grock set da favola per il nuovo video di Maikol Arcarisi

Il cantautore di origini siciliane ha scelto come location gli spettacolari scenari del parco
Imperia. Villa Grock si trasforma nuovamente in scenografia naturale per la realizzazione di un nuovo video musicale. L’incantevole parco della Villa, di proprietà della provincia di Imperia, è stato scelto dal cantautore palermitano Maikol Arcarisi, per la realizzazione della sua nuova “cover song”.
Arcarisi, sta girando, in questi giorni, delle scene della canzone “Perfect”, del cantante britannico Ed Sheeran, ambientandole nella dimora che fu di Adrien Charles Wettach in arte “Grock”. Il giovane cantautore è partito dalla sua Sicilia e, dopo una permanenza a Londra, da circa un anno, si è trasferito a Imperia, per motivi di lavoro.
Arcarisi ha all’attivo alcuni video musicali di canzoni inedite (“Portami con te”,”Illusione d’amore,”Vorrei sognare con te”) e anche diverse cover di noti brani nazionali e internazionali, che contano molte visualizzazioni sul suo canale youtube. Maikol Arcarisi, durante le prove di un concerto dei Backstreet Boys, ha cantato con questo noto gruppo musicale statunitense, e in Italia ha aperto i concerti di grandi nomi della canzone italiana, come ad esempio Enrico Ruggeri.