Il Grafiche Amadeo Sanremo femminile soccombe a Genova contro il Volley Acli

23 gennaio 2018 | 09:12
Share0
Il Grafiche Amadeo Sanremo femminile soccombe a Genova contro il Volley Acli

Durante il campionato di serie C

Sanremo. Dopo due ore di gara intensa combattuta e con continui ribaltamenti di risultato il Grafiche Amadeo soccombe a Genova contro il Volley Acli per 3 set a 2.

La formazione matuziana rimaneggiata in alcuni ruoli e con qualche defezione, parte male e perde i primi 2 set per 25 a 18 e 25 a 21, ma per orgoglio e volontà ribalta il risultato vincendo il terzo set per 25 a 19 ed un combattutissimo 4 set per 27 a 25.

Il 5 e decisivo set è stato giocato punto a punto per le prime frazioni di gara poi le genovesi sono andate avanti per 13 a 8, qui è ripartita la rimonta delle ragazze di Sanremo fino al 13 pari ma poi con due belle giocate le genovesi si sono imposte per 15 a 13.

Nonostante la sconfitta la gara è stata ben interpretata dalle giocatrici specialmente da Alice Adamo, causa assenza per motivi di studio della palleggiatrice Balestracci, catapultata nel ruolo di palleggiatore titolare. Grazie al punto conseguito le ragazze del Grafiche Amadeo rimangono al 4 posto in zona alta della classifica.