A “Casa Sanremo” la presentazione di un libro dedicato al compianto Rino Gaetano

19 gennaio 2018 | 17:15
Share0
A “Casa Sanremo” la presentazione di un libro dedicato al compianto Rino Gaetano

Il 28 saranno 40 anni esatti dalla finalissima in cui Rino Gaetano si presentò sul palco con il famoso cilindro e indossando il frac

l 26-27-28 gennaio ricorreranno 40 anni dal Festival di Sanremo 1978 in cui Rino Gaetano si classificò primo nella classifica della categoria Cantautori e terzo in quella generale (dietro ai vincitori assoluti, i Matia Bazar, e una giovanissima Anna Oxa).

Il 28 saranno 40 anni esatti dalla finalissima in cui Rino Gaetano si presentò sul palco con il famoso cilindro e indossando il frac. Un libro inedito (uscito gli ultimi giorni del 2017) ricorda il cantautore, che verrà presentato a “Casa Sanremo” il 6 di febbraio con Mario Luzzatto Fegiz. La biografia di Rino è in tuour e toccherà, dopo aver ottenuto un grande successo sia al Bookcity di Milano che a Più Libri Più Liberi di Roma, anche l’Auditorium della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma il 24 e Mondadori Tuscolana 28 Gennaio), Napoli (Feltrinelli 2 Febbraio), Potenza (Mondadori 3 Febbraio), Parma (Feltrinelli, 22 Febbraio).