Ventimiglia, tenta di rubare uno scooter parcheggiato: giovane pregiudicato viene “beccato” dalla polizia

L’uomo, che è stato trovato in possesso di alcuni “strumenti del mestiere”, è stato deferito in stato di libertà per tentato furto aggravato
Ventimiglia. Prosegue, nella Provincia di Imperia, l’attività della polizia di Stato volta al contrasto dell’immigrazione clandestina e al controllo del territorio.
Oltre 950 persone identificate, 326 veicoli sottoposti alle verifiche degli agenti della Questura e dei Commissariati di Sanremo e Ventimiglia che, nel corso dell’attività, hanno deferito in stato di libertà 18 persone ed emesso 2 fogli di via nei confronti di soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica.
A Ventimiglia le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine hanno colto in flagranza di reato un giovane italiano, pregiudicato, intento a rubare uno scooter parcheggiato sulla pubblica via. L’uomo, trovato in possesso di alcuni “strumenti del mestiere”, è stato deferito in stato di libertà per tentato furto aggravato.