Ventimiglia, il mondo dello sport si mobilita per Aurora con una staffetta di solidarietà

Durante tutta la giornata di domenica si alterneranno varie discipline sportive supportate dall’associazione Spes Auser
Ventimiglia. Domenica 10 dicembre al palazzetto “Palaroja” di Roverino scende in campo lo sport con il cuore per una staffetta di solidarietà di 12 ore dalle 8.00 alle 20.00.
Hanno aderito all’iniziativa tantissime associazioni sportive con lo scopo di manifestare la loro vicinanza alla piccola Aurora che ha già subito cinque interventi al cuore, ma supportata dai medici e dall’affetto della famiglia è potuta rientrare a casa, anche se dovrà ancora sottoporsi ad altri interventi futuri.
Durante tutta la giornata si alterneranno varie discipline sportive che saranno supportate dalla Spes Auser con partecipazione dei ragazzi nella distribuzione di castagnole e la collaborazione di Matteo Lupi.
Oltre alla Croce Rossa, che ha già confermato la sua disponibilità, saranno presenti il Ventimiglia basket, la Ra.na.bo. Bordighera, la Pallamano Ventimiglia, il Tennis club Ventimiglia, il Ventimiglia Volley, il Bordy Volley, il Sestiere Cuventu, Energy Dance Fitness, la Rotellistica Ventimigliese, la Sunnygym, il Sestiere Ciassa, la ginnastica dolce, l’associazione Stellaris, il Goshin-Do Ventimiglia, il calcio Airole, il Club Puket, Playsport e l’a.s.d.Polis.V.T.S.
Parteciperanno anche gruppi sportivi amatoriali, associazioni di arti marziali e saranno ben gradite tutte le associazioni che vorranno e potranno partecipare anche come rappresentanza perchè impegnate in campionati.
Intorno alle 16.30 sarà offerta una merenda a tutti i presenti, grazie alla disponibilità di alcuni partecipanti ed esercenti.