Ventimiglia, i risultati del torneo interno del Tennis Club

Prosegue intanto la distribuzione al Circolo di zona Peglia del calendario 2018 edito in occasione dei 70 anni di storia del TCV
Ventimiglia. Non si è ancora spento l’eco del torneo interno della Scuola Tennis del TC Ventimiglia che si è svolto nel pomeriggio del 16 dicembre con la direzione dello “staff” del M° Massimo Botrini, Maria Moraschi e Alessio Boldrini.
Nel settore mini-tennis, ai primi posti si sono piazzati, nell’occasione, Federico Palma, Aron Mercurio, Beatrice Micu e Oscar Palmero; nel Mid-Tennis invece sul “podio” sono saliti Ruben Mercurio, Riccardo Spolverini e Federico Rovere. La prossima “tappa” del torneo è prevista per il mese di gennaio.
Prosegue intanto la distribuzione al Circolo di zona Peglia del calendario 2018 edito in occasione dei 70 anni di storia del TCV. Nella foto del prof. Raneri si vede la prima pagina dedicata alla scuola tennis “Franco Morandi” con le nuove leve impegnate sui campi di gioco. Per contatti e adesioni alla varie iniziative tel. (0184)355224. (e.r.)