Un piccolo Rosberg cresce nella scuderia Fun Seven, è il monegasco Alexander Blum
13 anni ed ha partecipato al campionato italiano Rock
Taggia. Una baby promessa della Formula 1 sta facendo i propri primi nella scuderia di Go Kart della Fun Seven. E chissà che la storia non si possa ripetere e tra una quindicina d’anni un altro bel ragazzo biondo, che ha mosso i suoi primi passi nella pista degli Oleandri di Arma, possa alzare il trofeo del campionato del mondo della massima categoria.
Alexander Blum, che tanto ricorda il campione del mondo Nico Rosberg, ha 13 anni ed ha partecipato al campionato italiano Rock, quello per i ragazzi sotto i 15 anni, eliminando ben 70 avversari e posizionandosi nella parte alta della classifica. Un ottimo risultato al suo debutto.
Lo abbiamo raggiunto nella sede Fun Seven dove, insieme alla giovane Gaia Oddo, sono stati presentati la scorsa settimana le nuove sponsorizzazioni dell’azienda leader nell’innovazione del gioco.
Il prossimo anno Alexander, ci anticipa, cercherà di entrare in Formula 4, probabilmente nella Prema, la migliore squadra della serie, e che ha anche l’accademia dove vengono sfornati i piloti Ferrari: Ricciardo, Vettel, e il figlio di Michael Schumacher, hanno corso in quel team.