Ultimi giorni per la promozione d’inverno del ristorante “Baci” ad Apricale

Fino al 23 dicembre 2017 per ogni coppia paga soltanto lui (35 euro, bevande escluse). In questo articolo l’ultimo codice promozionale valido
Apricale. Ultimi giorni per la promozione d’inverno che “Baci. Antico ristorante tipico” dedica ogni anno a tutti i suoi clienti, vecchi e nuovi.
Fino al 23 dicembre 2017 il locale nel cuore del centro storico di Apricale, in via Roma, offre alle signore accompagnate il “Menù antichi sapori”. Come nella migliore tradizione galante, per ogni coppia, dunque, paga soltanto lui (35 euro, bevande escluse).
La promozione, di cui in fondo a questo articolo pubblichiamo l’ultimo codice promozionale valido, vale per i seguenti giorni: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì sia a pranzo che a cena; sabato o a pranzo o a cena e solo per tavoli composti da un minimo di 4 persone. Domenica, invece, solo a cena.
Ecco il “Menù antichi sapori”:
Pre-antipasto
La tradizionale degustazione di antipasti di “Baci”, ovvero assaggi preparati ogni giorno tra i colori e i sapori del luogo
La pasta fresca secondo il vostro gusto
Il piatto principale scelto tra le specialità classiche e di stagione
Zabaione e Pansarole
Ricordatevi di prenotare chiamando al numero 348-8028352 e segnalando il codice promozionale R-200521/17 (l’ultimo codice valido per usufruire della promozione).
Riviera Service gestirà le vostre prenotazioni.
Prenotazione obbligatoria.
Giovedì il ristorante è chiuso.