“Sarà Sanremo”, Parco di Villa Ormond chiuso al pubblico per tutta la durata dell’evento

Non sarà possibile accedere ai giardini e alle strutture situate all’interno del parco durante le giornate del 14, 15 e 16 dicembre
Sanremo. In occasione delle riprese dello spettacolo televisivo “Sarà Sanremo“, che sarà trasmesso in diretta dalla Rai nella serata di venerdì 15 dicembre dal padiglione di Villa Ormond, sarà fatto divieto al pubblico di accedere ai giardini e alle strutture situate all’interno del parco durante le giornate del 14, 15 e 16 dicembre.
A partire dalle ore 14 di giovedì e fino alla stessa ora di sabato 16 dicembre, verranno infatti chiusi al pubblico tutti gli accessi al Parco di Villa Ormond, compresi i cancelli pedonali di Via Duca degli Abruzzi e Salita Monte Grappa, così come i cancelli pedonali e carrabili in Corso Cavallotti.
L’accesso sarà infatti consentito esclusivamente tramite un unico ingresso principale, che sarà lasciato aperto e opportunamente presidiato dalla Polizia per garantire la sicurezza durante tutta la durata dell’evento.
L’ingresso ai giardini sarà consentito solamente al personale comunale munito di tesserino di riconoscimento, al personale impiegato presso l’Istituto di Diritto Umanitario ed ai partecipanti ai corsi già calendarizzati, secondo gli elenchi forniti dall’Istituto stesso, al personale della Rai, ai giornalisti accreditati con apposito badge e al pubblico munito di biglietto di invito per assistere alle trasmissioni che si svolgeranno presso il padiglione situato nel Parco di Villa Ormond.
Durante la serata di venerdì di “Sarà Sanremo“, che verrà presentata dalla conduttrice Ambra Angiolini, saranno nominati i giovani che parteciperanno al prossimo Festival della Canzone Italiana e saranno anche rivelati anche i nomi dei Big che prenderanno parte alla 68° edizione del Festival, condotto per la prima volta da Claudio Baglioni.