Sanremo Baseball, nella sede del team matuziano le premiazioni di fine campionato

11 dicembre 2017 | 12:40
Share0
Sanremo Baseball, nella sede del team matuziano le premiazioni di fine campionato

La nuova presidente della squadra, Ines Cuzzocrea, ha illustrato gli ottimi risultati ottenuti, elogiando tutti gli atleti per l’impegno dimostrato

Sanremo. Ieri pomeriggio, nella sede del Sanremo Baseball Club, la nuova presidente della squadra, Ines Cuzzocrea, ha premiato gli atleti del sodalizio matuziano, illustrando gli ottimi risultati ottenuti ed elogiandoli tutti per l’impegno dimostrato nel volerli ottenere.

Gli U12 hanno vinto il campionato di categoria e la Coppa Liguria, classificandosi, inoltre, in prima posizione al Torneo di Cairo Montenotte, con un atleta sanremese che si è anche aggiudicato la “home run derby”; terzi al Torneo di Avigliana; ancora terzi al 23° Torneo AVIS Indoor di Cairo nel quale è stato assegnato il premio quale miglior giocatore del torneo proprio ad un atleta del Sanremo Baseball Club. Inoltre, altri due atleti del team matuziano hanno partecipato alle selezioni per la Nazionale di categoria ed uno al “Mondial Hit” di Macerata.

Gli U15 hanno ottenuto un 2° posto in Coppa Liguria, un altro al Torneo di Avigliana, con un altro atleta vincitore della “home run derby”, e, infine, un 3° posto al Torneo Internazionale di Tolone.

La prima squadra ha invece ottenuto la vittoria nel proprio campionato, disputando, inoltre, i “play off” per l’accesso alla serie “B” e uscendone a testa alta.

E’ stato poi assegnato il Premio Balloni ai tre atleti (uno per ogni categoria) che più si sono distinti per rispetto, signorilità ed attaccamento ai colori sociali: Liddi Mattia (U12), Stabile Noah (U15) e Angeloni Claudio (prima squadra).

La Presidente ha poi ringraziato tutti i coaches che, con il proprio impegno, hanno consentito di raggiungere tali risultati.