talenti emergenti |
Altre News
/

Samuele Manciocchi, in arte “Frail”: il rapper di Velletri che fa impazzire YouTube

5 dicembre 2017 | 12:04
Share0

“In ogni mio pezzo ci metto anima e corpo”

Sanremo. Si chiama Samuele Manciocchi, in arte “Frail“, 20 anni, originario di Velletri, in provincia di Roma, il nuovo talento emergente che con i suoi brani rap sta ottenendo un successo inaspettato nel mondo dei social e su YouTube.

Un artista che cerca di comunicare nel modo più semplice possibile non solo le sue emozioni, ma anche la sua arte e la sua passione per la musica rap, cercando di farla arrivare a tantissime persone.

105mila i followers del su profilo Instagram e migliaia di visualizzazioni nei videoclip delle sue canzoni su YouTube.

Come è lui stesso a spiegare “in ogni mio pezzo ci metto anima e corpo”.

“Dopo il 5° singolo pubblicato a settembre dal titolo ‘Riproviamoci di Nuovo‘ che ha riscontrato un ottimo successo con 165.368 visualizzazioni su YouTube , adesso è tutto pronto per l’uscita del mio nuovo pezzo dal titolo ‘Dammi un’altra possibilità‘, che uscirà a fine dicembre”.

“Il brano – ha spiegato Samuele – parla di un’esperienza personale, una relazione sentimentale andata male per troppi problemi irrisolti, ma anche per il semplice fatto che al giorni d’oggi è diventato sempre più difficile trovare un lavoro e il proprio ruolo in questa società. Insomma, in questo mio nuovo pezzo ci si possono rispecchiare tantissime persone, perché, in fin dei conti, tutti hanno bisogno di un’altra possibilità: nell’amore, nel lavoro e nella vita”.