pugno di ferro |
Cronaca
/
Imperia
/

Molestavano i clienti al supermercato, due romeni allontanati da Imperia

7 dicembre 2017 | 13:43
Share0
Molestavano i clienti al supermercato, due romeni allontanati da Imperia

Hanno il divieto di fare ritorno per tre anni nel capoluogo provinciale

Imperia. Allontanati dalla polizia due romeni che molestavano i passanti davanti al supermercato. E’ successo a Imperia tanto che il questore Cesare Capocasa ha firmato un foglio di via obbligatorio.

La coppia è stata identificata dalla squadra volante nel corso di un servizio di vigilanza operato in città per la tutela della sicurezza urbana.

Entrambi i cittadini comunitari, senza fissa dimora, si erano posizionati davanti all’ingresso del supermercato Coop di Oneglia molestando clienti e passanti con il loro atteggiamento petulante e aggressivo; uno dei due, inoltre, introducendosi nell’area riservata al personale del centro commerciale, sottraeva energia elettrica, utilizzando delle prese alle quali aveva allacciato alcuni caricatori per cellulari e tablet.

In ragione dell’episodio di molestie nonché dei numerosi e specifici precedenti di polizia, i due romeni sono stati condotti negli uffici della Questura dove, al termine delle procedure di identificazione e fotosegnalamento, sono stati allontanati con foglio di via dal Comune di Imperia, con effetto immediato e divieto di farvi ritorno per tre anni.