Le API della Taggiasca invadono la Liguria, prossima tappa a Dolceacqua

14 dicembre 2017 | 15:35
Share0
Le API della Taggiasca invadono la Liguria, prossima tappa a Dolceacqua

In tutte le località toccate dalle API verranno distribuiti materiale informativo e gadget, mentre con le API food arriveranno assaggi e degustazioni di prodotti tipici

Dolceacqua. Continua la campagna #lataggiascasiamonoi promossa da Regione Liguria per la valorizzazione e promozione dell’oliva taggiasca.

Dopo il successo di Olioliva, le API invaderanno tutta la Liguria e faranno tappa in molte località, da Levante a Ponente, per promuovere l’oliva taggiasca e l’olio d’oliva, eccellenze della nostra regione. In tutte le località toccate dalle API verranno distribuiti materiale informativo e gadget firmati #lataggiascasiamonoi, mentre con le API food arriveranno assaggi e degustazioni di prodotti tipici come olive in salamoia e olio extravergine d’oliva.

“Andatele a trovare! Per voi una preziosa spilletta de #lataggiascasiamonoi o un braccialetto, oppure potrai partecipare alla campagna #faccedataggiasca sui social di Regione Liguria. Le API della Taggiasca sono già state a Rapallo, Savona e Loano. Domani le troverete a Dolceacqua in piazza Giovanni Mauro e nelle vie del centro storico dalle 12.30 alle 20.30” – affermano gli organizzatori.

Di seguito i successivi appuntamenti:

– Pieve di Teco, venerdì 15 dicembre, dalle 12.30 alle 20.30
– Genova, sabato 16 dicembre, in Piazza De Ferrari, dalle 12 alle 20
– La Spezia, lunedì 18 dicembre in piazza Sant’Agostino vicino al Salone della Provincia, via Vittorio Veneto 2, dalle 12 alle 20
– Borghetto Vara, lunedì 18 dicembre dalle 12 alle 20.