La magia del Natale per gli studenti “fuori sede” della Riviera
Da Aix en Provence a Torino, passando per Londra, Edimburgo e Genova, fino a Milano, ecco come i nostri ragazzi vivono le feste lontani da casa
Imperia. Anche quest’anno il Natale è già alle porte, il tempo come sempre passa troppo in fretta. L’estate, il caldo, gli aperitivi al tramonto e le giornate in spiaggia sono ormai un ricordo lontano, mentre ci troviamo impegnati con le ultime consegne prima delle vacanze e della sessione invernale che si avvicina sempre di più.
Il Natale arriva in un batter d’occhio, in particolar modo per noi studenti “fuori sede”, impegnati con le lezioni e gli esami all’università, il tempo sembra volare!
Ovviamente per noi studenti “fuori sede” il clima natalizio non è lo stesso di quello che si respira a casa. Cerchiamo comunque di trovare la magia delle feste anche in queste città “adottive”: da Aix en Provence a Torino, passando per Londra, Edimburgo e Genova arrivando fino a Milano, ecco tutte le foto e video dell’atmosfera natalizia in quelle che sono diventante ormai le nostre seconde città.
Ma il vero Natale per noi è tornare a casa. Come dopo un lungo viaggio, la cosa che fa star bene è tornare in Riviera e riabbracciare i nostri cari. Perché alla fine, è proprio questa la magia delle feste!
Tanti auguri per un sereno Natale dal crew di #R24Young!