Il governatore Lions Gian Costa visita il club Bordighera Ottoluoghi






Durante la serata sono state consegnate le speciali pin per i 10 anni di affiliazione al club a Condro Fabrizio e a Carmen Quaregna
Bordighera. Si è tenuta venerdì 1 dicembre presso il Gran Hotel del mare di Bordighera la visita del governatore del distretto 108Ia3 Gian Costa.
Si è trattato di una visita in primis operativa nella quale il governatore ha incontrato il consiglio direttivo del club e successivamente si è unito alla cena con il club illustrando a tutti i soci il suo programma. Erano presenti alla bella serata perfettamente organizzata dal nostro cerimoniere Davide Tacchi le seguenti cariche: il cerimoniere distrettuale Valentina Pilone, il dott. Stefanizzi Maurizio dirigente del commissariato di Sanremo, la socia Sonia Viale vicepresidente della Regione Ligura. Erano inoltre presenti i seguenti officers distrettuali Enzo Costagliola e Patrizia Torti.
Durante la serata sono state consegnate le speciali pin per i 10 anni di affiliazione al club a Condro Fabrizio e a Carmen Quaregna. “Si ringrazia tutti i soci per la numerosa partecipazione. Si ringrazia il direttore e i suo collaboratori per la splendida serata organizzata come sempre in modo impeccabile” – afferma il club.