dopo la bufera |
Altre News
/
Imperia
/

Il Comune di Imperia va a caccia di candidati per l’Amat Spa

9 dicembre 2017 | 08:48
Share0
Il Comune di Imperia va a caccia di candidati per l’Amat Spa

Dopo le dimissioni di Pietro Mannoni è caduto l’intero CdA

Imperia. Il Comune di Imperia lancia l’avviso (in fondo all’articolo) per le candidature per formare il direttivo Amat. Dopo le dimissioni dal consiglio di Pietro Mannoni è stato il sindaco Carlo Capaccia ad assumere questo provvedimento. Va precisato poi che, come da regolamento, “qualora nel corso dell’esercizio vengano a mancare uno o più amministratori, l’intero consiglio di amministrazione decade automaticamente e l’assemblea dovrà procedere alla ricostituzione dell’organo”.

Da qui l’avviso che il Comune procederà alla nomina dei candidati da presentare all’Amat quali membri del CdA della Spa. Chiunque può presentare la propria candidatura ma devono possedere i requisiti così come descritto negli allegati.

Tra le “prescrizioni” quella di non svolgere attività professionali o imprenditoriali incompatibili o in conflitto con gli scopi o gli interessi dell’energia, dell’azienda e dell’istituzione, ma anche di possedere comprovata esperienza tecnica, giuridica ed amministrativa per attività di studio compiute o specifiche esperienze maturate per funzioni svolte presso aziende o enti pubblici o privati. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature scade lunedì 11 dicembre alle 12. La documentazione va presentata all’ufficio protocollo del Comune o per via raccomandata.

Avviso_amatcda

proposta candiadaturaamat

All A