Il “cinque stelle” Enrico Bartolini sbarca a Sanremo con Mansueto Group

12 dicembre 2017 | 17:23
Share0
Il “cinque stelle” Enrico Bartolini sbarca a Sanremo con Mansueto Group

Venerdì 15 dicembre sarà maestro d’eccezione nell’evento riservato alla formazione professionale della società sanremese

Sanremo. Il “cinque stelle” Enrico Bartolini sbarca nella città dei fiori. Venerdì 15 dicembre il grande chef, il solo nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato “quattro stelle” in un unico colpo, due delle quali al ristorante milanese che porta il suo nome, con l’ultima acquisita quest’anno per il ristorante Glam di Venezia, sarà maestro d’eccezione in un evento riservato alla formazione professionale alberghiera promosso da Mansueto Group.

Il corso della società sanremese leader a livello europeo nel mercato di forniture alimentari per yacht di lusso si svolgerà presso i laboratori siti in via Volta, alternandosi in due momenti distinti: la mattina, dalle 10.30, con una lezione rivolta agli studenti delle classi quarte e quinte dell’istituto Alberghiero “Ruffini-Aicardi” di Sanremo-Taggia; il pomeriggio, dalle 15, con un incontro dedicato agli chef di bordo delle imbarcazioni che stazionano nei più grandi porti della Liguria e della Costa Azzurra, da Genova a Cap d’Antibes.

Il ciclo di eventi formativi di Mansueto Gruoup, iniziati a novembre con lo chef pasticciere Franco Ascari, proseguirà nei mesi successi. Già confermata per aprile 2018 la presenza del patron dello “stellato” La Ciau del Tornavento a Treiso d’Alba, lo chef Maurilio Garola.